Zebre Rugby Club, si dimette Dalledonne

Il dirigente lascia la carica di amministratore unico, ma lavorerà fino a fine stagione per occuparsi dell'ordinaria amministrazione. I ringraziamenti del presidente Fir Innocenti
Zebre Rugby Club, si dimette Dalledonne
2 min

MILANO - Andrea Dalledonne si è dimesso dalla carica di Amministratore Unico delle Zebre Rugby Club, squadra di proprietà della Federazione Italiana Rugby fondata nel 2012 e che rappresenta i colori azzurri, assieme alla Benetton Treviso, nella Pro14. 

Zebre Rugby Club: Bradley eletto miglior allenatore della Pro14

All Blacks in vendita, i giocatori: "La storia non si vende"

Innocenti: "Grazie a Dalledonne, ha lavorato con competenza"

Il Presidente della Federazione Italiana Rugby Marzo Innocenti ha voluto diffondere una nota per ringraziare Dalledonne per il lavoro svolto:"A nome della Federazione Italiana Rugby ringrazio il dottor Dalledonne per il lavoro svolto durante il proprio mandato come Amministratore Unico delle Zebre Rugby Club, nel corso del quale ha messo a disposizione della franchigia competenza, impegno e passione. Dalledonne continuerà a garantire l'ordinaria amministrazione sino al termine della Stagione Sportiva corrente, agevolando una transizione fluida verso il nuovo management della Franchigia, che verrà ufficializzato in tempi brevi"


© RIPRODUZIONE RISERVATA