Clubhouse su Android: quando sarà disponibile?

Tanta attesa degli utilizzatori di Android. Il nuovo social al momento è disponibile solo per Iphone
Clubhouse su Android: quando sarà disponibile?
2 min

Clubhouse, il social network lanciato ormai un anno fa, in questi ultimi mesi sta facendo parlare di sé. Sta crescendo a ritmi davvero pazzeschi e secondo alcuni esperti, potrebbe diventare il nuovo fenomeno della Silicon Valley. Clubhouse al momento è disponibile solo per gli utenti che posseggono device Apple. Non è infatti disponibile una versione dell’ app per dispositivi Android. 

Leggi: Clubhouse, il nuovo social che piace tanto...anche a Zaniolo

Clubhouse: la versione per Android non è ancora disponibile ma c'è una data

Gli utenti 'androidiani' attendono con ansia che l'appa sia disponibile anche su Google Play Store. In un recente comunicato il team dietro Clubhouse ammette di "non vedere l’ora di lavorare alla versione per Android". Secondo indiscrezioni l’app arriverà all’interno del Google Play Store entro due mesi. Gli sviluppatori di Clubhouse stanno inoltre lavorando per implementare nuove lingue (dato che per ora è disponibile solo l’inglese).

In Italia Clubhouse è stata scaricata 8 milioni di volte

I due co-fondatori di Clubhouse, Paul Davison e Rohan Seth, hanno affermato recentemente che l’Italia è stato uno dei Paesi che ha accolto il nuovo social con più entusiasmo. L’app è stata scaricata nel Bel Paese 8 milioni di volte, ma solo dagli iPhone, visto che non esiste ancora una versione ufficiale di Clubhouse per Android.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA