Dinamo Sassari, Pozzecco sospeso per dieci giorni

Una nota ufficiale della società di Sardara comunica la sanzione disciplinare per il coach, assente quindi nei match contro Brindisi e Cantù
Dinamo Sassari, Pozzecco sospeso per dieci giorni© Ciamillo

SASSARI - I provvedimenti adottati dalla Basketball Champions League e quelli precedenti della FIP hanno indotto la dirigenza della Dinamo Sassari a sospendere per motivi disciplinari l'allenatore Gianmarco Pozzecco per dieci giorni dall'attività sportiva. L'ex playmaker della Nazionale non guiderà i suoi giocatori dalla panchina nelle sfide di campionato contro Brindisi e Cantù.

Olimpia Milano, Datome e Messina: "Vogliamo le Final Four di Eurolega"

Nba, Gallinari trascina Atlanta con 28 punti

Pozzecco sospeso, la nota della Dinamo Sassari

"La Dinamo Banco di Sardegna comunica che a seguito di comportamenti sanzionati dagli organi competenti della Basketball Champions League, i quali fanno seguito a precedenti analoghi sanzionati dalla Federazione Pallacanestro Italiana, l’allenatore Gianmarco Pozzecco viene disciplinarmente sospeso per dieci giorni dall’attività sportiva", si legge nella nota ufficiale della società di Sardara. 

Pozzecco: "I miei giocatori mi amano per la mia carta di credito..."
Guarda il video
Pozzecco: "I miei giocatori mi amano per la mia carta di credito..."

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti