Messi e la frase diretta all'arbitro ripresa dalle telecamere

L'argentino era diffidato e quindi a rischio squalifica per il Clasico che si disputerà il prossimo week end. Scopri tutti i dettagli
Messi e la frase diretta all'arbitro ripresa dalle telecamere© EPA
2 min
TagsMessi

Solo un gol al 90esimo di Dembelè consente al Barcellona di battere il Valladolid e di portarsi a -1 dall'Atletico Madrid di Simeone (i colchoneros hanno perso 1-0 contro il Siviglia nell'ultimo match di campionato). Alla fine del girone d’andata sembrava che l’Atletico Madrid potesse vincere il campionato con tranquillità invece, oggi, a nove partite dal termine della stagione, la Liga è apertissima (classifica Liga) e sabato prossimo andrà in scena il match più atteso: Real Madrid-Barcellona. Leo Messi sarà regolarmente in campo nonostante il rischio di non vederlo giocare il Clasico fosse davvero alto. 

Messi era diffidato e ha rischiato di dover saltare il match contro il Real Madrid

Nel match disputato lunedì sera tra Barcellona e Valladolid sono scesi in campo sia Messi che Frankie de Jong nonostante entrambi fossero a rischio squalifica. Molti prima del match avevano suggerito a Koeman di non schierarli ma l'olandese è andato dritto per la sua strada e ha avuto ragione. Messi ha rischiato davvero tanto, infatti, secondo il fenomeno argentino l’arbitro…non vedeva l’ora di ammonirlo. La Pulce è stata pizzicata dalle telecamere di Movistar a fine primo tempo mentre parlava con il team manager Naval proprio di questo: "Ha una voglia matta di mostrarmi il cartellino giallo, incredibile”.

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA