Calciomercato: Klinsmann nega contatti con l'Inghilterra

L'ex tecnico di Bayern Monaco e Germania spegne i rumors circa un suo possibile avvento sulla panchina della nazionale dei Tre Leoni.
Calciomercato: Klinsmann nega contatti con l'Inghilterra© EFE
1 min
Marco Gentile
TagsInghilterraAllardyceKlinsmann

MILAN0- Jurgen Klinsmann è allenatore degli Stati Uniti dal 2011 e in cinque anni sulla panchina della nazionale americana ha vinto la Concaf Gold Cup 2013 battendo in finale Panamà. Durante il Mondiale del 2014 è stato eliminato agli ottavi di finale dal Belgio ed è arrivato quarto, nel 2015, alla CONCAF Gold Cup. Quest’anno gli Usa hanno disputato una grande Copa America piazzandosi al quarto posto perdendo la finale 3-4 posto contro la Colombia.

NO ALL’INGHILTERRA- Il contratto di Klinsmann con gli Usa scadrà il 30 giugno del 2018, dopo il Mondiale in Russia, anche se nelle ultime ore, l’ex tecnico di Bayern Monaco e Germania, è stato accostato alla panchina dell’Inghilterra dopo lo scandalo che ha investito l’ex ct Sam Allardyce. Tramite il suo profilo ufficiale Twitter, però, Klinsmann si è tirato fuori da questa indiscrezione di mercato: "Nessuna verità sui rumors a proposito dell'Inghilterra”.

 «ECCO PERCHÉ HO DETTO NO ALL'ARSENAL»

CLASSIFICA PREMIER LEAGUE

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti