"Cristiano Ronaldo, il Psg pronto alla super offerta"

Arriva dalla Spagna la voce (non confermata) che vorrebbe i parigini pronti a sborsare una somma pazzesca per strapparlo alla Juventus: ecco le cifre
"Cristiano Ronaldo, il Psg pronto alla super offerta"© ANSA
2 min

Un anno di Serie A e uno scudetto portato a casa con la Juventus tanto per non rimanere a bocca asciutta. Non sarebbe da Cristiano Ronaldo restare a mani vuote, si è confermato protagonista anche nella sua nuova esperienza in Italia. Ma dalla Spagna già danno il campione portoghese lontano dal Belpaese.

Totti e Cristiano Ronaldo insieme: i social in tilt

"Diario gol" riporta un'indiscrezione che vorrebbe il Paris Saint-Germain deciso a strappare dopo appena una stagione CR7 alla Juve, una voce che rimbalza sul web ma che non trova conferme e che stride con le parole dello stesso Ronaldo, convinto di rimanere a Torino per provare ad alzare la Champions.

Le cifre dell'affare sarebbero astronomiche: 50 milioni annui al giocatore e 140 al club bianconero. Su "Diario gol", si legge, Ronaldo potrebbe essere affascinato dall'idea di provare un nuovo campionato e tentare di vincere anche lì, oltre al fatto che giocherebbe in una squadra che ha come obiettivo principale quello della Champions League. Chiaro che il Psg dovrebbe vendere uno dei suoi big, da Neymar a Mbappé. Intanto i rumors accendono il web. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA