James Rodriguez, l'ex moglie suggerisce l'Italia
© AFPS
Calciomercato
0

James Rodriguez, l'ex moglie suggerisce l'Italia

Daniela Ospina ha parlato del futuro del fantasista colombiano a Caracol Radio: "Giocare in Serie A sarebbe una buona opportunità. È ancora giovane e ha tanto da dimostrare"

ROMA - James Rodriguez è impegnato con la Colombia nella Coppa America, ma il suo futuro è ancora tutto da decidere. Dopo aver salutato il Bayern Monaco e aver fatto ritorno al Real Madrid, il fantasista è pronto e cambiare squadra: le voci di mercato insistono su due squadre italiane, il Napoli e la Juventus. Daniela Ospina, ex moglie di James Rodriguez, ha parlato a 'Caracol Radio' durante il programma El Vbar: "Tutto ciò che posso consigliare è di andare in una squadra che lo faccia sentire importante. Deve andare dove si sente bene e dove può giocare".

JAMES, LO SPONSOR TIFA NAPOLI

CR7 VUOLE JAMES ALLA JUVE

"La Serie A? Una bella opportunità"

"James è ancora giovane - prosegue l'ex moglie, nonché sorella del portiere del Napoli -, deve pensare in grande. Andare in Italia sarebbe una bella opportunità. Lui e mio fratello David, in questo momento, sono concentrati sulla nazionale, ma parlano anche delle rispettive squadre”.

Napoli, James Rodriguez più di un sogno

Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina