James Rodriguez, l'ex moglie suggerisce l'Italia

Daniela Ospina ha parlato del futuro del fantasista colombiano a Caracol Radio: "Giocare in Serie A sarebbe una buona opportunità. È ancora giovane e ha tanto da dimostrare"
James Rodriguez, l'ex moglie suggerisce l'Italia© AFPS
2 min

ROMA - James Rodriguez è impegnato con la Colombia nella Coppa America, ma il suo futuro è ancora tutto da decidere. Dopo aver salutato il Bayern Monaco e aver fatto ritorno al Real Madrid, il fantasista è pronto e cambiare squadra: le voci di mercato insistono su due squadre italiane, il Napoli e la Juventus. Daniela Ospina, ex moglie di James Rodriguez, ha parlato a 'Caracol Radio' durante il programma El Vbar: "Tutto ciò che posso consigliare è di andare in una squadra che lo faccia sentire importante. Deve andare dove si sente bene e dove può giocare".

"La Serie A? Una bella opportunità"

"James è ancora giovane - prosegue l'ex moglie, nonché sorella del portiere del Napoli -, deve pensare in grande. Andare in Italia sarebbe una bella opportunità. Lui e mio fratello David, in questo momento, sono concentrati sulla nazionale, ma parlano anche delle rispettive squadre”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA