Futuro Milinkovic: ora resta solo il Psg
© Getty Images
Calciomercato
0

Futuro Milinkovic: ora resta solo il Psg

Sergej esce dai radar della Premier. Il pericolo Leonardo e la convinzione della Lazio: non andrà via

MARIENFELD -  È finita l’attesa, finalmente. Nessun colpo di scena, tutto come previsto. Il mercato inglese non preoccupava più da giorni, è stato l’infortunio occorso mercoledì a Milinkovic a guastare la settimana dei laziali. Ieri, alle 18 italiane (le 17 inglesi), è scoccato il gong per la Premier. Il Manchester United non ha chiuso in extremis per nessuno, neppure per Bruno Fernandes dello Sporting Lisbona. Il portoghese, chiacchieratissimo sul mercato, è stato in ballo assieme a Milinkovic per giorni. Pogba è rimasto a Manchester, niente Real Madrid, è difficile pensare che i Red Devils lo cedano a mercato chiuso, non potrebbero rimpiazzarlo.

Milinkovic, la Lazio spera di riaverlo per il derby

Milinkovic, resta solo il Psg

Per Milinkovic, adesso, resta aperta una sola possibilità: il Paris Saint-Germain. Il mercato francese chiuderà il 2 settembre, nelle stesse ore di quello italiano. Leonardo si farà vivo? Per adesso non ha dato seguito ai sondaggi dei mesi scorsi. Che Milinkovic sia uno dei suoi giocatori preferiti è indubbio, l’anno scorso ha provato a portarlo al Milan ad un passo dal gong del mercato estivo. Altre ipotesi non sembrano possibili, tra queste il Real Madrid e la Juventus (a maggio s’era detto che il Sergente era d’accordo con i bianconeri).

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio

Lazio in ansia per Milinkovic: il punto di Daniele Rindone

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina