Calciomercato
0

"Juve e Inter su Dembélé"

Stando a quanto riportato stamane dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, bianconeri e nerazzurri sarebbe interessati all'attaccante del Barcellona

BARCELLONA (SPAGNA) - Juve e Inter pronte a darsi battaglia per Ousmane Dembélé. Stando a quanto riportato stamane in prima pagina dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, infatti, bianconeri e nerazzurri sarebbero interessati all'attaccante del Barcellona. I blaugrana, tra l'altro, continuano il pressing per l'argentino dell'Inter Lautaro Martinez, erede designato di Suarez per il reparto offensivo del club catalano.

Con il Barcellona

Dembélé è arrivato al Camp Nou dal Borussia Dortmund nell'estate del 2017 per 105 milioni di euro più bonus. In due stagioni e mezza ha già conquistato due volte la Liga, una Coppa di Spagna e una Supercoppa spagnola. Dopo la prima stagione, nella quale ha collezionato 23 presenze e 4 reti, sembrava essere arrivata la definita consacrazione: 42 presenze e 14 reti nella stagione 2018-19. Gli infortuni, però, hanno frenato la definitiva consacrazione dell'attaccante francese che, prima dello stop per l'emergenza Coronavirus, ha messo insieme solo nove presenze e un gol (in casa contro il Siviglia). Le sue qualità non sono però in discussione, pertanto, stando a quanto scritto dal Mundo Deportivo, il suo potrebbe diventare uno dei nomi più caldi della prossima sessione di mercato, e Juve e Inter sono pronte a darsi battaglia. 

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina