Genoa, Scamacca in partenza: Niang il possibile sostituto

Si tratterebbe di un clamoroso ritorno per il 26enne del Rennes: tutto dipende dall'affare che coinvolge l'attaccante classe 1999
Genoa, Scamacca in partenza: Niang il possibile sostituto
2 min

La Serie A potrebbe riaccogliere una sua vecchia conoscenza: si tratta dell'attaccante francese naturalizzato senegalese M'Baye Niang: a sorpresa, il 26enne ex Milan sarebbe il primo nome sul taccuino del ds del Genoa Francesco Marroccu per sostituire Gianluca Scamacca, vero tormentone di questa sessione di mercato invernale e oggetto del desiderio della Juventus. Dal 2018 al Rennes, per Niang sarebbe un ritorno in rossoblù, dato che ha già vestito la maglia del Grifone nel 2015, segnando 5 gol in 14 presenze.

Il nodo Scamacca

Il nodo da sciogliere rimane Scamacca, protagonista di un buon avvio di stagione a Genova e obiettivo di mercato di vari club del nosto campionato, tra cui in primis la Juventus. Mentre società come Bologna Parma lo prenderebbero con la formula del prestito secco fino al termine della stagione, la Juve sarebbe pronta a fargli firmare un contratto a titolo definitivo. Il Sassuolo, che detiene la proprietà del cartellino dell'attaccante classe 1999, valuta tutti i possibili scenari.


© RIPRODUZIONE RISERVATA