"Marsiglia, Favre in pole: superati Sarri e Mazzarri"

Dopo le dimissioni di Villas Boas, i francesi sono alla ricerca di un nuovo allenatore. La fumata bianca potrebbe arrivare nel prossimo weekend
"Marsiglia, Favre in pole: superati Sarri e Mazzarri"© EPA
2 min

MARSIGLIA (FRANCIA) - Il Marsiglia è alla ricerca di un nuovo allenatore. Dopo le dimissioni del portoghese André Villas Boas, arrivate dopo una infuocata conferenza stampa, in cui si è scagliato contro le scelte operate dalla società in sede di mercato, il club francese si sta muovendo per individuare il tecnico che possa raccogliere la sua eredità.

Marsiglia, ecco i nomi per il dopo Villas Boas

I nomi circolati sono diversi, compresi quelli degli italiani Walter Mazzarri e Maurizio Sarri, oltre a Rafa Benitez e Alejandro Valverde. In pole, però, ci sarebbe Lucien Favre, esonerato lo scorso 13 dicembre 2020 dal Borussia Dortmund dopo il ko interno per 5-1 contro lo Stoccarda. Secondo i media francesi, la fumata bianca dovrebbe arrivare nel prossimo weekend. Intanto, la panchina è stata affidata temporaneamente a Nasser Larguet che ha guidato la squadra nel match di Ligue 1 in casa del Lens. Primo gol con la maglia dei francesi per l'ex Napoli Milik, che ha firmato il momentaneo 2-0 con il quale si è chiuso il primo tempo. Nella ripresa la reazione dei padroni di casa, che hanno acciuffato il pareggio. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA