"Barcellona, tutte le cifre dell'affare Ferran Torres"

Marca avrebbe svelato quanto paghererebbero i blaugrana per strapparlo al Manchester City: la cifra totale ammonterebbe a 55 milioni
"Barcellona, tutte le cifre dell'affare Ferran Torres"© EPA
2 min

Ferran Torres si potrebbe ormai considerare un nuovo giocatore del Barcellona, che lo sta seguendo da tempo sotto richiesta di Xavi. Per lui si trattarebbe di un ritorno nella Liga spagnola, visto che è cresciuto nella cantera del Valencia ed è sempre con la squadra spagnola che si è messo in mostra, prima di spiccare il volo in direzione Manchester City, dove però non è riuscito a imporsi, nonostante Guardiola lo stimi molto.

Si parla di 55 milioni suddivisi 4 rate

Inizialmente la forbice tra domanda e offerta sarebbe stata molto alta. Il Barça sarebbe partito da una base di 40 milioni, mentre il City lo valutava 70. Così si sarebbe giunti a un punto d'incontro: 55 milioni, che a loro volta sarebbero suddivisi in 4 rate, vista la situazione economica dei catalani. A questa cifra si potrebbero aggiungere anche 10 milioni di bonus relativi ai risultati che potrebbe raggiungere con gli azulgrana. Anche Guardiola avrebbe detto che l'affare è in dirittura d'arrivo. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA