Champions League, Lewandowski salta Bayer Monaco-Real Madrid

La notizia è stata data dalla Bild: il polacco non comparirà nella formazione di Ancelotti per colpa di un risentimento muscolare
Champions League, Lewandowski salta Bayer Monaco-Real Madrid© AP
2 min

ROMA - Pessime notizie per Carlo Ancelotti. L'allenatore italiano del Bayern Monaco dovrà fare a meno del suo giocatore più decisivo. Robert Lewandowski, il bomber della squadra tedesca, non giocherà il match di andata dei quarti di finale di Champions League contro il Real Madrid per colpa di un risentimento muscolare. Ne ha dato notizia la Bild nel primo pimeriggio, ma lo stesso Ancelotti aveva preannunciato il forfait del fortissimo attaccante: «Se sentirà dolore non giocherà», aveva detto il tecnico italiano in conferenza. 

ALLIANZ ARENA BLINDATA PER BAYERN-REAL - FOTO

"FORTI ANCHE SENZA ROBERT" - Ancelotti è comunque conscio delle capacità del suo gruppo, per questo motivo l'assenza di Lewandowski non lo preoccupa esageratamente:

«Sappiamo quanto è forte, ma sappiamo essere forti anche senza Robert», ha detto l'ex Real Madrid. Al posto dell'attaccante polacco giocherà Thomas Mueller che per l'occasione tornerà punta centrale. 

DORTMUND, ARRESTATO SOSPETTO TERRORISTA ISLAMICO


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video