Ibrahimovic contro Lukaku: le pagelle dopo la rissa

Lo svedese e il belga protagonisti di un acceso diverbio in campo. Ecco i loro voti dopo il derby
Ibrahimovic contro Lukaku: le pagelle dopo la rissa© Inter via Getty Images
2 min

ROMA - Una rissa sfiorata in campo e sedata a fatica nel tunnel che portava negli spogliatoi all’intervallo. Il derby Inter-Milan più che nella vittoria finale di Conte verrà ricordata come in duello all’ultimo insulto tra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku, due pesi massimi protagonisti in campo di uno scontro rusticano che solo per il pronto intervento dei compagni di squadra non si è trasformato in una vera e proprio rissa.

Ibrahimovic contro Lukaku: i voti dopo la rissa

Alla luce delle immagini di ieri sera, ecco i voti due due duellanti:

LUKAKU 6.5: Prima del finale da rissa del saloon con Ibrahimovic, è pericoloso in almeno tre occasioni, in due casi Tatarusanu gli chiude la porta. Ma su rigore non perdona. Come negli ottavi a Firenze, altro gol decisivo. Ammonito, salterà la prima semifinale.

IBRAHIMOVIC 5: E’ da Ibra il gol, non è da Ibra il doppio giallo, né il primo, né il secondo. Il bello e il brutto del Milan è nella partita dello svedese che segna l’1-0 (rete numero 499 in carriera) con un diagonale micidiale. Nel finale del primo tempo esce dal parapiglia con Lukaku con la prima ammonizione. Dopo 13’ della ripresa, fa un fallo inutile a metà campo su Kolarov e prende il secondo giallo. Per uno con la sua esperienza è un errore grave. La sua ultima espulsione risale a 5 anni fa, quando giocava nel Psg.


© RIPRODUZIONE RISERVATA