Inghilterra-Italia, dove vederla in tv

Scopri dove vedere in diretta la partita Inghilterra-Italia, controlla gli orari e i canali, segui la live in tv oppure in differita
Inghilterra-Italia, dove vederla in tv
2 min

LONDRA (INGHILTERRA) - Inghilterra e Italia si sfidano allo stadio Wembley di Londra per le qualificazioni ad Euro 2024. Calcio d'inizio alle 20:45.

Inghilterra-Italia: orari e canali

La gara tra Inghilterra e Italia è in programma alle ore (20:45) allo stadio Wembley di Londra e sarà visibile in chiaro su Rai Uno.

Dove vedere Inghilterra-Italia: in diretta TV

Inghilterra-Italia sarà visibile in diretta tv su Rai Uno: per vederla basterà sintonizzarsi il proprio televisore sul primo canale del digitale terrestre.

Dove vedere Inghilterra-Italia in streaming

La partita tra Inghilterra e Italia sarà visibile in streaming accedendo all'App RaiPlay: in questo caso basterà collegarsi al portale di riferimento tramite pc o notebook oppure scaricare l'apposita app su dispositivi mobili quali tablet o smartphone.

Inghilterra-Italia in diretta: la cronaca

L'ultimo incontro tra Inghilterra e Italia risale al 23 marzo e ha visto gli inglesi battere 2-1 gli azzurri. Uno dei ricordi più belli delle gare a Wembley riporta senza dubbio al 2021 e alla finale di Euro 2020 vinta dall'Italia ai calci di rigore. Londra è una delle sedi più frequentate dagli azzurri all'estero, dove ha giocato ben 17 volte (8 contro gli inglesi, 9 contro altre nazionali). Il bilancio totale parla di 31 incontri con 11 vittorie azzurre a 9 (11 i pareggi). Qui le probabili formazioni


© RIPRODUZIONE RISERVATA