Toscano: «Mi piacerebbe vincere la Supercoppa»
NOVARA - "E' un trofeo che mi manca, vediamo se questa è la volta buona". Il tecnico del Novara, Toscano, vuole aggiungere la Supercoppa alla propria bacheca: "Sarebbe bello fare altre due prestazioni importanti per chiudere bene la stagione, ma non so quanto i ragazzi abbiano ancora da dare. E' giusto che in questo momento si godano la gioia e le serate nella misura che vogliono. Di fisico e di testa ho chiesto tanto a tutti, ognuno ha stretto i denti e se hanno vinto il campionato vuol dire che hanno tanti pregi. E' un trofeo che mi manca, vediamo se questa è la volta buona."
SALERNITANA - "E' un vantaggio aver chiuso due settimane fa e concluso da tempo tutti i festeggiamenti. Hanno avuto più tempo per prepararla ma mi auguro di scendere in campo con lo spirito giusto. E' anche l'occasione di dare un pò di spazio in più a chi ha giocato di meno. Non so se c'è grande differenza tra i due gironi, ho visto solo Como-Cosenza di Coppa Italia: i playoff e la Supercoppa diranno fino in fondo che differenza c'è tra i due gironi. Formazione? Giocherà anche chi ha giocato di meno perchè quella del campionato è stata la vittoria di tutti. Intensa, bella e sofferta: sono contento soprattutto per il Presidente so quanto ci tiene. Rivincita mia? Assolutamente no. Io e il mio staff abbiamo fatto il nostro, quando si vince un campionato il merito è sempre da condividere."
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS