Derby Torino-Juventus, avvocato napoletano denuncia Rizzoli

Presentato esposto alla Procura della Repubblica di Torino contro l'arbitro bolognese: «Si accerti se sono stati violati i principi di lealtà sportiva»
Derby Torino-Juventus, avvocato napoletano denuncia Rizzoli© ANSA

NAPOLI - L'iniziativa è di un avvocato-giornalista napoletano, tifoso del Napoli. "Io ho fatto il mio dovere da avvocato e da tifoso azzurro ora fiducia nei magistrati torinesi" dice su Facebook Luigi Giordano, che ha presentato un esposto alla Procura della Repubblica di Torino contro l'arbitro Nicola Rizzoli, al centro di numerose polemiche per l'arbitraggio di Torino-Juventus, match durante il quale l'arbitro bolognese ha annullato un gol regolare ai granata e preso discutibili decisioni in merito alla distribuzione dei cartellini gialli (Leggi la nostra moviola). A riportare la notizia è PianetaNapoli, quotidiano online di cui Giordano è caporedattore.

Torino-Juventus: il gol regolare di Maxi Lopez annullato ai granata
Guarda la gallery
Torino-Juventus: il gol regolare di Maxi Lopez annullato ai granata

NICCHI, VISTO RIZZOLI? PERCHE' NON VA IN TV...

IL COMUNICATO - "In data odierna è stato inviato alla Procura della Repubblica di Torino un esposto denuncia contro Nicola Rizzoli e per culpa in vigilando contro la Figc affinché si accerti se sono stati violati i principi di lealtà positiva e vi sia stata una condotta antigiuridica dell’arbitro bolognese tesa alla frode sportiva ed a danneggiare le formazioni di Torino e Napoli ed i loro tifosi".

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti