Probabili formazioni Empoli-Napoli: aggiornamenti

Andreazzoli ritrova Zurkowski. Spalletti perde Elmas
Probabili formazioni Empoli-Napoli: aggiornamenti© LAPRESSE
3 min

EMPOLI - Nell'Empoli, in attacco ballottaggio tra Henderson e il rientrante Di Francesco. Qui Napoli: difesa in emergenza: Di Lorenzo non convocato così come Ghoulam, fermo per un sovraccarico; Koulibaly è squalificato; Juan Jesus è reduce da una distorsione al ginocchio ma stringerà i denti e giocherà al fianco di Rrahmani; Ospina ha lavorato poco per i postumi dell'influenza che lo ha escluso con la Roma; e ieri Zanoli ha saltato l'allenamento per una gastroenterite ma è comunque partito per Empoli. Per il resto Spalletti ha provato ancora la formula con Mertens al centro del tris di trequarti alle spalle di Osimhen, con Lozano a destra e Insigne a sinistra. La coppia di centrocampo sarà composta da Anguissa e Fabian. Con Zielinski ancora in panchina.  

Probabili formazioni

Oggi, Stadio Castellani, ore 15

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, S. Romagnoli, Viti, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Henderson; Di Francesco, Pinamonti. Allenatore: Andreazzoli. A disposizione: Ujkani, Fulan, Luperto, Ismajli, Cacace, Fiamozzi, Stulac, Verre, Benassi, Cutrone, Bajrmani, La Mantia. Indisponibili: Haas, Ekong, Tonelli e Marchizza. Squalificati: -. 

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Zanoli, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Lozano, Mertens, L. Insigne; Osimhen. Allenatore: Spalletti. A disposizione: Ospina, Marfella, Tuanzebe, Malcuit, Ghoulam, Zielinski, Politano, Ounas, Petagna. Indisponibili: Di Lorenzo, Lobotka, Elmas. Squalificati: Koulibaly. 

ARBITRO: Marinelli di Tivoli
Guardalinee: Lo Cicero-Mastrodonato
Quarto uomo: Colombo
VAR: Abisso
AVAR: Ranghetti
TV: Dazn


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video