Monza-Cagliari, un perla di Maldini batte Ranieri

Il gol da punizione del figlio d'arte regala i tre punti alla squadra di Palladino: rossoblù che rimangono vicini alla zona retrocessione
1 min

Il terzo gol nelle ultime quattro partite di Daniel Maldini regala i tre punti al Monza. Basta una rete del figlio d'arte per battere il Cagliari di Ranieri, che rimane a soli due punti di distanza dalla zona retrocessione.

Maldini decide Monza-Cagliari

Primo tempo caratterizzato da un sostanziale equilibrio. Sul quarto d'ora di gioco Dany Mota di testa la manda di poco fuori. Passa un altro quarto d'ora ed è Lapadula che con un bel tiro dal limite dell'area sfiora il palo. Al 42esimo arriva il gol di Daniel Maldini: punizione da ottima posizione, prende la traversa e si infila alle spalle di Scuffet. Nel secondo tempo è il Cagliari che preme, specialmente con Nandez, Shomurodov e Lapadula. Proprio all'attaccante peruviano viene annullato un gol per fuorigioco al 68esimo. Nel finale Colombo va vicinissimo al gol del raddoppio. Monza ora a -2 dal settimo posto, in attesa della partita del Napoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA