Lazio, allarme Immobile: niente rifinitura, è a rischio

Il bomber biancoceleste fermo nell’ultima seduta prima del match contro la Fiorentina. Si scaldano Pereira e Caicedo
Lazio, allarme Immobile: niente rifinitura, è a rischio© ANSA

FORMELLO - Ciro Immobile salta la rifinitura in vista del match tra Lazio e Fiorentina. L’attaccante biancoceleste non è sceso in campo nel pomeriggio con il resto dei compagni per problemi al tendine del piede. Dubbi anche per Simone Inzaghi: bisognerà capire nelle prossime ore se potrà mettersi a disposizione per la partita dell’Olimpico contro gli uomini di Prandelli. Va ricordato che in infermeria c’è anche Correa. Rifinitura con due attaccanti di ruolo: Muriqi e Caicedo. Immobile comunque ci proverà: mercoledì mattina previsto il provino decisivo.

Calciomercato, si parte: da Nainggolan a Eriksen, gli affari fatti e da fare
Guarda la gallery
Calciomercato, si parte: da Nainggolan a Eriksen, gli affari fatti e da fare

Inzaghi cambia

Probabile l’impiego dunque di Pereira con Caicedo. Questo filtra da Formello. In regia si rivede Escalante con Leiva squalificato. Al suo fianco i soliti Milinkovic e Luis Alberto. Non cambiano nemmeno le fasce: Lazzari a destra, Marusic a sinistra. Dietro Inzaghi pronto a far riposare Radu, al suo posto scala Acerbi. Hoedt centrale, Luiz Felipe sul centrodestra. In porta potrebbe toccare a Strakosha, con Reina questa volta in panchina. L’albanese nelle prove tattiche è stato provato con il blocco dei titolari.

Lazio, la probabile formazione (3-5-2) - Strakosha; Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Pereira, Caicedo. All. S. Inzaghi.

Lazio, alta tensione: Lotito e Tare divisi
Guarda il video
Lazio, alta tensione: Lotito e Tare divisi

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti