Lazio, allarme Immobile: niente rifinitura, è a rischio

Il bomber biancoceleste fermo nell’ultima seduta prima del match contro la Fiorentina. Si scaldano Pereira e Caicedo
Lazio, allarme Immobile: niente rifinitura, è a rischio© ANSA
2 min

FORMELLO - Ciro Immobile salta la rifinitura in vista del match tra Lazio e Fiorentina. L’attaccante biancoceleste non è sceso in campo nel pomeriggio con il resto dei compagni per problemi al tendine del piede. Dubbi anche per Simone Inzaghi: bisognerà capire nelle prossime ore se potrà mettersi a disposizione per la partita dell’Olimpico contro gli uomini di Prandelli. Va ricordato che in infermeria c’è anche Correa. Rifinitura con due attaccanti di ruolo: Muriqi e Caicedo. Immobile comunque ci proverà: mercoledì mattina previsto il provino decisivo.

Inzaghi cambia

Probabile l’impiego dunque di Pereira con Caicedo. Questo filtra da Formello. In regia si rivede Escalante con Leiva squalificato. Al suo fianco i soliti Milinkovic e Luis Alberto. Non cambiano nemmeno le fasce: Lazzari a destra, Marusic a sinistra. Dietro Inzaghi pronto a far riposare Radu, al suo posto scala Acerbi. Hoedt centrale, Luiz Felipe sul centrodestra. In porta potrebbe toccare a Strakosha, con Reina questa volta in panchina. L’albanese nelle prove tattiche è stato provato con il blocco dei titolari.

Lazio, la probabile formazione (3-5-2) - Strakosha; Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Pereira, Caicedo. All. S. Inzaghi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA