Napoli, le ultime sulle condizioni di Ngonge

Nessun riposo per la squadra di Calzona dopo il pareggio contro i bluagrana: allenemento in vista del Cagliari con novità per il belga
2 min

Napoli subito in campo dopo l'andata degli ottavi di Champions League contro il Barcellona, match terminato 1-1 al Maradona con i gol di Lewandowski e Osimhen. Gli uomini di Calzona devono subito preparare la trasferta di Cagliari, in programma il 25 febbraio. Nel report dell'allenamento odierno, poi, sono arrivati aggiornamenti sulle condizioni di Cyril Ngonge.

Terapie e lavoro personalizzato in palestra per Ngonge

Questa, infatti, la nota ufficiale pubblicata dal club azzurro sulla seduta: "Dopo la gara col Barcellona per l'andata degli ottavi di finale di Champions, il Napoli di Calzona ha ripreso questa mattina gli allenamenti all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match a Cagliari in programma domenica alle ore 15 per la 26esima giornata di Serie A. La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato ieri dall'inizio hanno svolto lavoro di scarico. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in attivazione e tonificazione in palestra. Successivamente, sul campo 1, esercitazione tecnica e partita a campo ridotto. Ngonge ha svolto terapie e lavoro personalizzato in palestra".


© RIPRODUZIONE RISERVATA