Livorno-Siracusa: finalissima scudetto D
ROMA - Si giocherà allo stadio “Gaetano Bonolis” di Teramo la finale scudetto Serie D Livorno-Siracusa in programma domenica 8 giugno alle ore 16. L’ultimo atto di questa esaltante stagione vedrà le regine dei gironi E e I del campionato affrontarsi per il titolo di Campione d’Italia della categoria In caso di parità al termine dei tempi regolamentari si andrà direttamente ai calci di rigore. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Vivo Azzurro TV la piattaforma OTT della Figc. Per vedere la gara occorre registrarsi.
PERCORSO - Per accedere alla finale il Livorno (E) ha superato in semifinale il Bra (girone A) vincendo entrambe le gare 2-1 e 1-4. Il Siracusa invece ha avuto la meglio sull'Ospit Saletto: 3-2 e 0-2. La vincente della finale nella prossima stagione in Lega Pro Serie C avrà sulla maglia lo scudetto tricolore. Si annuncia una finalissima molto equilibrata per l'ottima caratura dei due organici.
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS