F1 Pirelli, Hembery: «Gomma soft sarà la preferita»
YAS MARINA - «L'usura e il degrado sono stati bassi sulla gomma soft, che ci aspettiamo essere la preferita per la gara. Con un gap di poco più di un secondo tra le due mescole, crediamo che la supersoft sarà la scelta preferita per le qualifiche». Lo ha detto Paul Hembery, direttore Motorsport Pirelli, dopo le prime due sessioni di prove libere del Gp di Abu Dhabi.
STRATEGIE DIVERSE - «Ma questa differenza apre le porte a diverse strategie: qualcuno potrebbe stupirci ed optare per una strategia alternativa, usando le soft a inizio gara», aggiunge.
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS