MotoGp: si presenta il team Sky VR46

Il team di Luca Marini (in MotoGP con Ducati Avintia), Marco Bezzecchi e Celestino Vietti (in Moto2 con Kalex) si è presentato per il 2021
MotoGp: si presenta il team Sky VR46© Getty Images
TagsMotogpskyvr46

ROMA - Lo Sky Racing Team si è presentato per la stagione 2021, che porta parecchie novità. Il team gareggerà in due categorie con tre piloti della VR46 Academy, e si presenta al grande pubblico proprio nel giorno del compleanno del Dottore, che oggi compie 42 anni. Luca Marini farà il suo debutto in MotoGp con Sky VR46 Avintia, mentre Marco Bezzecchi e Celestino Vietti correranno con lo Sky Racing Team in Moto2 in sella a moto Kalex. 

Salto di qualità

Per Marini è arrivato il momento del grande salto dopo il secondo posto in Moto2 nel 2020 dietro a Enea Bastianini. Il fratello di Valentino Rossi ha conquistato tre vittorie nell'ultima stagione, e le ambizioni all'esordio in classe regina sono tante. Bezzecchi, quarto nell'ultimo Mondiale, vuole ancora migliorarsi e, nonostante la giovane età, è lui il "veterano" del box, con Vietti all'esordio in Moto2 dopo tre stagioni in Moto3, ma già con tante ambizioni per la stagione in arrivo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti