Chelsea, Villas Boas, Klauss: le ultimissime
La squadra di Tuchel ha vinto la Champions League. Prosegue il casting per la panchina della Lazio. Roma, nuovo nome per l'attacco
Ascolta le ultime notizie in meno di due minuti.
Grazie a una rete di Kai Havertz, il Chelsea ha superato 1-0 il Manchester City nella finale di Champions League giocata ieri sera a Oporto. Tentazione Sarri e Villas Boas, lo Special Two, sbarca questa mattina a Ciampino. Il casting per la panchina della Lazio parte con il botto. Mihajlovic, Italiano, Pirlo, Gotti tanti nomi e chissà quanti altri ne usciranno nelle prossime ore. Joao Klauss è la nuova idea della Roma per l’attacco. Il centravanti appartiene all’Hoffenheim e secondo quanto emerge dal Brasile, Thiago Pinto avrebbe già presentato un’offerta da 6 milioni ai tedeschi.
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS
