De Bruyne, Lotito, Rabiot e De Rossi: le ultimissime

Il belga attesso per le visite mediche. Le parole del presidente. Il francese verso il Milan. L'ex Roma potrebbe allenare la Cremonese
3 min

 

 

Kevin De Bruyne si prepara a diventare a tutti gli effetti un nuovo calciatore del NapoliContratti pronti per essere firmati, con il centrocampista del Manchester City che sosterrà le visite mediche di rito a Villa Stuart. Kevin De Bruyne è atterrato all'aeroporto di Fiumicino proprio in questi minuti. 

«Un gesto strumentale, utile solo a spostare l’attenzione da evidenti difficoltà gestionali e istituzionali che altri stanno affrontando in questo momento». E’ il commento rilasciato da fonti vicine al presidente della Lazio, Claudio Lotito, in merito allo striscione visibile ieri da Piazza Montecitorio con la scritta “Lotito libera la Lazio”. 

 

Dopo aver ufficializzato la cessione di Tijjani Reijnders al Manchester City ed essere ad un passo dal finalizzare quella di Yunus Musah al Napoli, il Milan ha denaro fresco da investire per rifare il trucco al suo centrocampo. Il primo intervento di gran classe corrisponde al nome di Luka Modric. Tra gli obiettivi c’è Adrien Rabiot, centrocampista classe 1995 allenato alla Juventus proprio da Allegri.

 

La Cremonese si prepara a una vera rivoluzione. Gianluca Petrachi resta infatti il favorito per il ruolo di ds e con lui, al posto di Giovanni Stroppa (57), potrebbe arrivare Daniele De Rossi (41). Il tecnico romano vuole tornare in panchina e i grigiorossi hanno mostrato un interesse concreto nei suoi confronti. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di On Air