
Calciomercato Bologna, è rivoluzione: previsti cinque acquisti
Tantissimi i nomi in agenda: da Viviani a Paredes, da M'Poku a Palladino, fino a Biabiany e D'Alessandro
BOLOGNA - Cambierà molto il Bologna. Prevista una mezza rivoluzione con Donadoni e Bigon che viaggiano sulla stessa linea di Di Vaio. Per migliorare la rosa servono un difensore, due centrocampisti e due attaccanti, di cui uno esterno. Dietro si va verso il ritorno di Cherubin dal prestito all'Atalanta. A centrocampo si cercherà un sostituto di Diawara. Da Paredes a Viviani, i nomi sono tanti. Molti anche gli esterni sotto osservazione, in primis Biabiany e D’Alessandro. Il vice-Destro è una delle priorità, poi si puntellerà il reparto con qualche attaccante con i gol in canna, vedi Palladino e M’Poku.
IN USCITA - Se Crisetig andrà via sicuramente (il suo agente è già al lavoro, la società ha dato il via libera), il procuratore-padre di Mbaye, Beppe Accardi (ha adottato Ibrahima), ha parlato così del terzino senegalese: «Sarà ancora un giocatore del Bologna. Dieci giorni fa ho telefonato al club, perché c’era stato un interessamento da parte del Betis, e il Bologna mi ha risposto, tramite Fenucci, che il giocatore è incedibile. Finora abbiamo visto il 70% del vero Mbaye».
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS
