Tennis, Fognini rinuncia all'ATP 500 di Barcellona

Un problema alla coscia destra costringe l'azzurro a cancellarsi dal tabellone: sarebbe entrato al secondo turno per sfidare lo spagnolo Kuhn
Tennis, Fognini rinuncia all'ATP 500 di Barcellona© AFPS
2 min

ROMA - Dopo lo storico successo sulla terra rossa di Montecarlo, Fabio Fognini è costretto a rinunciare all'ATP 500 di Barcellona. Un problema alla coscia destra ferma l'azzurro, numero dodici del ranking mondiale. 

TENNIS, ATP FINALS A TORINO: E' UFFICIALE

IL TORNEO - A Barcellona Fognini sarebbe stato ottava testa di serie, ma il tennista di Arma di Taggia ha deciso di cancellarsi dal tabellone per recuperare al meglio in vista degli altri appuntamenti: in primis gli Internazionali d'Italia e il Roland Garros. L'italiano sarebbe entrato direttamente al secondo turno contro lo spagnolo Nicola Kuhn, numero 276 del ranking ATP ed entrato a far parte del torneo grazie ad una wild card.

L'EFFETTO FOGNINI AL FORO ITALICO

IL PROBLEMA - Fabio Fognini aveva già accusato dei dolori alla coscia destra durante la finale del Master 1000 di Montecarlo, vinto a denti stretti contro il serbo Dusan Lajovic. Adesso, però, per l'azzurro è arrivato il momento di riposarsi e curarsi in vista dei prossimi appuntamenti. Nel mirino c'è il Foro Italico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA