NBABelinelli sfida gli Spurs: “Mi rimpiangeranno...”La guardia di Sacramento vive questa notte la prima contro San Antonio, dove ha vinto il titolo: “Sono felice di incrociarli, ma la loro scelta di affidarsi ad altri giocatori mi stimola”
GenoaLazovic: «Genoa, possiamo far bene»Il centrocampista: «Miglioriamo sempre di più, vediamo se riusciamo a prendere il ritmo»
UdineseLodi: «A Higuain ho chiesto di vincere lo scudetto»Il centrocampista dell'Udinese: «Il Napoli mi ha impressionato per come gioca, è la squadra più forte del campionato»
MilanMilan, Berlusconi aspetta la svoltaI risultati della squadra di Mihajlovic irritano il presidente che pretende la Champions
BolognaBologna, Donadoni pensa al mercato di gennaioIl tecnico valuta le possibilità di rinforzare la squadra, con particolare attenzione al reparto avanzato, dove non esiste un'alternativa a Destro
UdineseUdinese, c'è il Ljubljana per ColantuonoNella settimana della sosta i friulani organizzano un test con la capolista del campionato sloveno
EmpoliEmpoli, alla ripresa Mchedlidze in gruppoDue giorni di riposo per la truppa di Giampaolo, nella settimana della sosta
AscoliMangia: «Con il lavoro l'Ascoli ne uscirà fuori»Il tecnico: «La Serie B l'ho ritrovata come al solito durissima»
Serie ARanieri: «Fiorentina e Napoli le migliori»Il tecnico del Leicester: «Felice per Sarri. Sousa? Deve migliorare qualcosa a livello internazionale»
Serie ABeccalossi: «La Roma? Squadra tosta e forte»L'ex fantasista dell'Inter: «Rigore nel derby? Gli episodi fanno parte del gioco e risultano determinanti»