Serie CReggiana, agganciato il Bassano in vettaI granata battono 1-0 la Cremonese e salgono al primo posto nel girone A di Lega Pro: basta il gol di testa-spalla di Mogos. Bene Alessandria e Lumezzane
PescaraOddo: «Non ho soffiato il posto a Baroni»Il tecnico del Pescara: «Non sarà una sfida tra di noi. Novara? E' una grande squadra, non si può nascondere, ha gli stessi punti nostri»
UdineseColantuono: «Udinese, devi chiuderla prima»L'allenatore: «Abbiamo rischiato e così non va bene. Il Frosinone è venuto qui a giocarsi il tutto per tutto»
FrosinoneStellone: «Un pareggio sarebbe stato più giusto»L'allenatore del Frosinone: «Sono comunque soddisfatto perché molti giocatori non scendevano in campo da tempo e hanno offerto una prova convincente»
SassuoloDi Francesco: «Consigli non si poteva nascondere»Il tecnico del Sassuolo: «Al di la del rigore, abbiamo giocato bene contro il Milan in dieci contro undici»
AtalantaReja: «Titubanti con una Juve stoica»Il tecnico dell'Atalanta: «Siamo rimasti sulle nostre. Dovevamo affrontarli prima che arrivassero al limite dell'area»
Serie CCatania, lampi Calil: successo con brividiFinisce 3-2 il posticipo del girone C di Lega Pro: l'ex Salernitana realizza una doppietta
Hellas VeronaBigon: «Si va in ritiro: il Verona non è morto»Il direttore sportivo: «La squadra segue l'allenatore. Negli anni Mandorlini ha fatto benissimo, questi sono i fatti»
ParmaIl Parma cala il tris: doppietta LongobardiFinisce 3-0 contro il Lentigione: apre Cacioli, poi l'attaccante bussa due volte. La squadra di Apolloni blinda il primo posto nel girone D di Serie D
BolognaBologna, testa all'Inter: contusione per KrafthRipresi gli allenamenti a Casteldebole per Destro e compagni: non al top il difensore, toccato duro alla tibia nel match contro il Carpi