SpeziaBjelica: «Niente paura a Cesena»L'allenatore dello Spezia: «Rispettiamo sempre i nostri avversari, ma ogni volta scendiamo in campo con la convinzione di poter vincere»
CesenaDrago: «Spezia furbo. Attenzione a Calaiò»Il tecnico del Cesena: «Hanno mantenuto sin dall' inizio stagione un basso profilo, evitando di sbandierare il reale programma che è la promozione in serie A»
Serie CReggiana, è tris: Cittadella primoI granata sbancano il campo della FeralpiSalò con il punteggio di 0-3 e salgono al secondo posto. Pari del Bassano, vincono Pavia e Cremonese
Hellas VeronaMandorlini: «Fanno sempre male i fischi»L'allenatore del Verona: «Dobbiamo uscire tutti assieme da questo periodo»
Serie BLatina, che rimonta: il Perugia è in crisiIl posticipo di B sorride per 2-1 ai pontini: vantaggio immediato degli ospiti con Del Prete, poi Ammari e Acosty ribaltano il punteggio
CarpiSannino: «Carpi, non sono un mago»Il tecnico: «Dopo il Torino ci aspettavamo di dare continuità»
FrosinoneStellone: «Giocato da vero Frosinone»Il tecnico: «Ora pensiamo all'Udinese e cercheremo di fare un buon risultato anche al Friuli»
UdineseColantuono: «Mai subito il Verona»Il tecnico dell'Udinese: «Fuori casa stiamo facendo molto bene»
SassuoloDi Francesco cauto: «Non alziamo la cresta»Il tecnico del Sassuolo: «Questo è un ambiente non abituato a certe cose. Dobbiamo essere bravi a gestire la situazione»
SampdoriaZenga: «Inaccetabile il gol del raddoppio»L'allenatore della Samp: «Sono occasioni queste che non si possono permettere. Dopo abbiamo reagito, ma non c’è stato modo di rimetterla in piedi»