Hellas VeronaPisano: «Felice del gol, non del risultato»Il difensore del Verona: «Il campionato è ancora lungo e siamo consapevoli che con prestazioni come queste la salvezza è alla nostra portata»
FrosinoneFrosinone: sotto scorta pullman verso l'OlimpicoControlli per i tifosi ciociari in trasferta a Roma per la sfida alla Lazio
ChievoCastro: «Dovevamo vincere noi il derby»L'argentino: «Abbiamo avuto delle occasioni e potevamo ottenere i tre punti»
TorinoGaston Silva: «Torino volta subito pagina»Il difensore: «Ora pensiamo subito al Milan per un pronto riscatto»
CarpiMatos: «Bravo Carpi. Adesso ripartiamo»L'attaccante: «La vittoria sul Torino serve per dare fiducia e serenità alla squadra»
Serie ASassari sfila al debutto Venezia, il via da BolognaIl Banco Sardegna celebra lo scudetto prima del match contro Cremona. L'Umana vive subito l'insidiosa trasferta con la Virtus. Su Sky Torino-Reggio Emilia (domani) e Trento-Milano (giovedì)
Hellas VeronaMandorlini: «Pericolosi anche in emergenza»Il tecnico del Verona: «Abbiamo tante assenze ma riusciamo a renderci fastidiosi»
ChievoMaran: «Chievo, meritavi i tre punti»Il tecnico: «Anche dopo il pari abbiamo provato a vincere la partita»
TorinoVentura: «Peccato, Torino senz'anima»Il tecnico: «Dispiace perché volevamo continuare la serie positiva»
CarpiSannino: «La salvezza? Possiamo farcela»Il tecnico del Carpi: «Toro avversario temibile, abbiamo fatto bene. Giusto ricordare il lavoro di Castori»