L'allenatore dopo il ko di Bologna: "Ci deve rimanere la rabbia dentro per ripartire nel modo giusto dopo la sosta. Il recupero di Berardi e Lopez sarà importante"
Il tecnico dei viola alla vigilia del match contro i Campioni d'Italia: "Soddisfatto dei progressi della squadra, c'è stata la giusta reazione. Castrovilli? Sta iniziando a lavorare con i compagni anche se non a pieno regime"
Prima vittoria del Campione del Mondo e Pallone d'Oro 2006 alla guida dei sanniti. Capellini e La Gumina ribaltano i ferrarese dell'ex capitano della Roma. Il Cosenza supera il Palermo 3-2, Modena e Perugia non si fanno male (1-1). Solo 0-0 al Liberati tra Ternana e Brescia
Il tecnico dopo la Cremonese: "E lui lo ha fatto. La classifica la vediamo alla fine, serve fare più punti possibili, sapendo che ogni partita è diversa"
Il tecnico in vista del derby emiliano contro i neroverdi: "Sono ancora arrabbiato con me stesso perchè perdere come a San Siro non mi piace. Trasformiamo questa rabbia in energia positiva"
Il tecnico dei neroverdi alla vigilia del derby emiliano contro il Bologna: "Le partite sono ravvicinate e capiamo che il dispendio fisico e mentale c'è"