Il portiere polacco: "Daremo tutto per provare a vincere e uscire dalla crisi, anche per Montella. Ribery? Lui fa la differenza in campo, ma ci aiuta anche quando non gioca"
L'attaccante verrà accompagnato dal responsabile sanitario Luca Pengue e dal fisioterapista viola Michelassi. I tempi di recupero verranno stabiliti con precisione dopo l'intervento alla caviglia
Il dirigente viola: "Ribery? Aspettiamo fino a domenica, c'è ancora la possibilità di recuperarli entrambi. Quest'anno con le grandi squadre abbiamo sempre giocato all’altezza, a prescindere dal risultato"
Il primo cittadino di Firenze: "Avrei visto anche con favore l'ipotesi di un restauro del Franchi ma l'attuale proprietà lo avrebbe accettato solo a patto di demolire le curve, e le autorità preposte lo impediscono"
Con Chiesa appannato, la Viola va a caccia di nuove bandiere. il centrocampista è uno dei pochi che può trascinare la squadra fuori da una crisi nera. E domenica al Franchi ci sarà Mancini...
Il tecnico viola: «Anche oggi abbiamo un rimpianto. Primo bilancio? Abbiamo vinto poco nonostante le prestazioni, possiamo migliorare i risultati dello scorso anno»