Il suo ex compagno di squadra al Manchester United rivela: «Non vuole mai smettere di allenarsi, e a tavola quando sono andato da lui c'era solo pollo, insalata e acqua»
Ha compiuto 72 anni, ha chiuso con la panchina ma non con i giudizi diretti: «Allegri credo mi somigli più di altri. Ancelotti? Ha fatto un ragionamento molto semplice: voleva una squadra presente in Champions e le opportunità non erano molte, il Napoli inoltre è una buona squadra»
Attimi di terrore per la nazionale araba per un problema in volo ad uno dei motori dell'aereo che stava trasportando i giocatori a Rostov: il viaggio e l'atterraggio sono comunque andati a buon fine, la federazione si è assicurata di comunicare il buon esito del viaggio
Un gruppo di tifosi sudamericani protagonisti sulla Piazza Rossa colorata, per l’occasione, con le bandiere della nazionale guidata da José Pekerman (a cura del nostro inviato Cristiano Sala)
Il nostro inviato Andrea Santoni insieme a Cristiano Sala commenta un’altra giornata direttamente dalla Russia dove si stanno svolgendo i campionati del mondo
L'allenatore ha compiuto 72 anni: «Finora ho assistito a partite dal livello molto basso, si gioca troppo lentamente. Leo? Il centrocampo dell'Argentina non è quello del Barcellona. Neymar ha paura di farsi male di nuovo al piede. Pelé era di un altro livello. Ronaldo è incredibile»