Serie B

Un’incredibile storia all’italiana

Un’incredibile storia all’italiana

È una storia talmente incredibile da non sembrare vera: che Il presidente di una importantissima squadra di serie A possa anche candidarsi a presidente della Lega di serie B. È quello che ha fatto Claudio Lotito, n.1 della Lazio quarta in classifica, irrompendo in un’altra riunione, stavolta come n.1 della Salernitana.

Serie B, euforia Spal: «Noi siamo da A»

A 49 anni dall’ultima apparizione nel massimo torneo, la squadra di Ferrara comanda la B e punta alla promozione. La sospingono una città in delirio e i signori dei laminati, artefici della rinascita. Francesco e Simone Colombarini: pronti alla scalata. E anche Baggio applaude Ferrara: meritate il meglio

Carpi-tifosi, un patto oltre il calcio

Si consolida il rapporto della società emiliana con i propri sostenitori grazie a un'iniziativa speciale: la creazione di uno spazio dedicato al popolo biancorosso all'interno del Cabassi, per attività ludiche e di marketing sportivo. Nasce così la #fanzoneBiancorossa sarà arredata con tavoli e sedie, divani e pouf, postazioni PlayStation, biliardini e intrattenimento per i più piccoli con lavagne, gessi e materiale per disegnare.