Curiosita'

Tifoso dell'Arsenal morde uno steward!

Immagini incredibili quelle che arrivano dall'Emirates Stadium. La security dello stadio, come si può vedere dal video pubblicato su Twitter, è impegnata ad allontanare un uomo dagli spalti. La reazione del tifoso è assurda, prova a liberarsi della presa dello steward e poi lo morde al collo. Subito dopo la partita con il Crystal Palace, l'uomo è stato arrestato come riporta un articolo del "Sun" (a cura di Cristiano Sala)

Attaccante si beve una birra dopo un gol sbagliato

Maccarone ha fatto scuola. In Inghilterra hanno preso sul serio il messaggio di BigMac che, dopo un gol al Bologna, ha festeggiato bevendo un sorso di birra. Infatti, durante una partita della Southern Combination League Premier Division, l'attaccante Terry Dodd si è avvicinato ai tifosi dell'Horsham a bordo campo prendendosi il bicchiere di un fan per affogare nell'alcol la delusione di un gol mancato. Non vogliamo neanche immaginare come è finita poi la giornata: la sua squadra ha infatti vinto 11-1 contro l'Halisham Town e il mitico Dodd è tornato a casa con il pallone grazie alla sua personale tripletta (a cura di Cristiano Sala)

Il web svela la nuova maglia del Borussia Dortmund

L'indiscrezione arriva dal sito footheadlines.com: la nuova maglia del Borussia Dortmund è quasi rivoluzionaria e porta la firma della Puma. Per la stagione 2016-2017, il club tedesco si affida alle tre righe minimal che scendono verticalmente, con quella centrale più larga ad evidenziare lo sposor (a cura di Cristiano Sala)

Tifoso del Manchester United si addormenta durante la partita

La stagione dei Red Devils non è stata entusiasmante e i tifosi non vedono l'ora che arrivi il nuovo anno. Lo dimostra anche questo un video, dove un fan del club inglese dorme serenamente durante la partita contro l'Aston Villa, vinta 1-0 grazie al gol di Rashford al 32'. (a cura di Cristiano Sala)

Bajandouh, colpo eccezionale e gol da urlo

Classe '92, cresciuto nelle giovanili del Wimborne Town, con rapide apparizioni nel Bournemouth e nel Bashley, il fantasista della nazionale araba a segno con la maglia dell'Ittihad durante la partita contro l'Al Shabab. Video STC (a cura di Cristiano Sala)