Per celebrare i 2 milioni di follower, ‘Mad’ Mike Whiddett, stuntmane e atleta Red Bull, si è messo al volante della sua Mazda e ha disegnato sull'asfalto un enorme scritta celebrativa.
La squadra di casa vince 2-1 contro il Reading grazie alla rete di Forshaw allo scadere. Pubblico impazzito, anche perché la palla non voleva proprio entrare...
L'attrice britannica ha raccontato a Radio Key 103 della sua serata di tanti anni fa con l'ex stella del Manchester United: "Venne a casa mia e sinceramente bevemmo un paio di tazze di te', guardando Only Fools and Horses (serie televisiva inglese)".
Durante il "Prix Sarah Gosse", all'ippodromo di Nantes, un cavallo ha travolto una famiglia intera cambiando all'improvviso traiettoria. Il fantino, Deniel Kenegan, ha perso il controllo dell'animale non riuscendo ad evitare 5 persone: nonna, figlia e altre 3 ragazze rimaste leggermente ferite. Chi non ce l'ha fatta è stato proprio il cavallo, chiamato "End of March"
Il web è invaso da video, molti senza neanche un click altri con milioni di visualizzazioni. Eccone uno ripreso dal "Daily Star": la ragazza misteriosa non sa suonare il pianoforte ma basta una base musicale giusta e una t-shirt esagerata per passare alla storia.
Qualche ora prima della rimonta storica contro il Borussia Dortmund, il pullman della squadra inglese è stato "accompagnato" da due ali di folla durante il percorso verso lo stadio.
Eliminato dalla Champions League con il suo Barcellona, il brasiliano ritroa il buon umore e lo dimostra il video pubblicato su Instagram nel quale imita una Joana Sanz "consolatrice": "E' solo una partita di calcio, ti amo"
La bandiera blaugrana ripresa mentre, nel pullman della squadra, non riesce a trattenere l'emozione per il ko contro l'Atletico Madrid in Champions League
L'Anfield Road si regala un altro pezzo di storia, grazie soprattutto ai tifosi di casa che festeggiano così l'incredibile rimonta firmata dai ragazzi di Klopp