Aleksandar Vukotic è un difensore del Darmstadt 98 che ha giocato la maggior parte delle partite del suo club in 2. Bundesliga nel 2025/2026, avendo collezionato 15 presenze, per un totale di 1148 minuti. É partito titolare in 12 di queste presenze, su 16 giornate, ed è entrato a gara in corso 3 volte.
La sua ultima presenza in campionato è stata il 14 dicembre, gara in cui ha giocato solamente 9 minuti con la maglia del Darmstadt 98 contro Preußen Münster, nella vittoria per 1-0. In totale il difensore ha realizzato 1 rete in questa stagione.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Bochum il 2 agosto, avendo segnato nella vittoria per 4-1.
La prossima partita per il Darmstadt sarà una trasferta contro il Paderborn, il 19 dicembre.
Vukotic ha giocato 32 partite di 2. Bundesliga nell'ultima stagione con il Darmstadt, gare in cui ha segnato 3 gol e fornito 2 passaggi vincenti.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Darmstadt 98 nel luglio 2024, il difensore ha collezionato 28 presenze in campionato con Wehen Wiesbaden, per un totale di 2 gol e 1 assist.
Vukotic ha avuto un esordio da dimenticare in 2. Bundesliga il 29 luglio 2023 con Wehen Wiesbaden, all'età di 28 anni e 7 giorni. La sua carriera non ha avuto il migliore inizio, in quanto il difensore è stato allontanato dall'arbitro in quella sfida contro Magdeburg. La prima presenza con la sua attuale squadra, il Darmstadt, in 2. Bundesliga è stata nella partita contro il Fortuna Düsseldorf il 4 agosto 2024.
In generale, in 2. Bundesliga, ha giocato 75 partite con 6 gol segnati e 3 assist per i compagni.