Ángel Ortiz, difensore del Real Betis, ha collezionato 13 presenze, per un totale di 583 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 7 partite su 30 giornate ed è stato utilizzato come subentrato 6 volte.
L'ultima presenza di Ortiz in LaLiga è stata il 22 marzo, partita in cui ha giocato 45 minuti con la maglia del Real Betis contro l'Athletic Bilbao, nella sconfitta per 2-1.
Nella prossima partita di LaLiga, il 12 aprile, il Real Betis dovrà giocare una trasferta contro l'Osasuna.
Ortiz ha giocato 28 partite di Primera División RFEF e LaLiga nell'ultima stagione con Real Betis II (23) e il Real Betis (5), fornendo 1 assist vincente.
Il difensore è passato a giocare con il Real Betis nel novembre 2024, mentre prima giocava con Real Betis II, con cui ha collezionato 82 presenze in campionato, con 2 gol segnati.
Il 25 gennaio 2025 Ortiz ha debuttato in LaLiga, a 20 anni e 184 giorni contro il Maiorca. In totale, nella sua carriera in LaLiga, ha collezionato 18 partite, con 1 assist.