Caratteristiche tecniche di Antony Matheus dos Santos
Antony, attaccante del Real Betis, ha giocato nella maggior parte delle gare della sua squadra in LaLiga nel 2025/2026, avendo collezionato 12 presenze, per un totale di 1002 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 12 presenze, su 17 giornate.
L'ultima presenza di Antony risale al 21 dicembre, contro il Getafe. In quella partita ha fornito un assist nella vittoria per 4-0. In totale l'attaccante ha realizzato 5 gol in questa stagione - secondo tra i giocatori del suo club; ha inoltre registrato 2 assist. Ha ricevuto 1 cartellino rosso.
Il suo ultimo gol nella competizione è arrivato nella sconfitta per 5-3 contro il Barcellona, il 6 dicembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Villarreal il 18 ottobre, con due reti nel pareggio 2-2.
La trasferta contro il Real Madrid, il 4 gennaio, sarà la prossima sfida di LaLiga per il Real Betis.
Antony ha giocato 25 partite di LaLiga e Premier League nell'ultima stagione con il Manchester United (8) e il Real Betis (17), gare in cui ha segnato 5 gol e fornito 2 assist vincenti.
L'attaccante ha iniziato la sua esperienza con il Real Betis nel settembre 2025, mentre prima giocava con il Manchester United, con cui ha collezionato 62 presenze in campionato, con 5 gol e 3 assist.
Antony ha fatto il suo esordio in LaLiga con il Real Betis il 2 febbraio 2025 come titolare contro l'Athletic Bilbao a 24 anni e 343 giorni. In totale, nella sua carriera in LaLiga, ha collezionato 29 partite, con 10 gol e 4 assist.