Arnaut Danjuma è un attaccante del Valencia che ha giocato 17 gare in LaLiga in questa stagione, con tutte queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per il Villarreal durante la stagione 2025/2026.
Danjuma ha giocato la sua ultima partita il 3 gennaio, con il Valencia: una sconfitta per 4-1 contro il Celta Vigo, in cui ha giocato 24 minuti. In totale l'attaccante ha segnato 3 reti in questa stagione - secondo a pari merito tra i giocatori del suo club; ha inoltre offerto 1 assist.
É stato contro il Real Oviedo il 30 settembre che Danjuma ha segnato il suo ultimo gol, nella sconfitta per 2-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Getafe il 29 agosto, avendo realizzato una rete nella vittoria per 3-0.
La gara casalinga contro l'Elche, il 10 gennaio, sarà la prossima sfida di LaLiga per il Valencia.
Danjuma ha giocato 28 partite di LaLiga nell'ultima stagione con il Villarreal (3) e il Girona (25), gare in cui ha realizzato 4 gol.
L'attaccante è passato a giocare con il Valencia nell'agosto 2025, mentre prima giocava con il Villarreal, con cui ha collezionato 36 presenze in campionato, con 14 gol e 3 assist.
Il 21 agosto 2021 Danjuma ha fatto il suo esordio in LaLiga con il Villarreal, a 24 anni e 202 giorni, contro l'Espanyol. La prima presenza con il suo club attuale, il Valencia, in LaLiga è stata nella sfida contro la Real Sociedad il 16 agosto 2025.
In totale, nella sua carriera in LaLiga, conta 78 presenze con 19 reti realizzate e 4 assist per i compagni.