Cengiz Ünder, attaccante del Los Angeles, ha giocato nella maggior parte delle gare della sua squadra in MLS nel 2025, avendo collezionato 12 presenze, per un totale di 442 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 4 presenze su 17 giornate ed è stato utilizzato soprattutto come subentrato, in 8 occasioni.
ÜNder ha giocato la sua ultima partita il 24 maggio, con il Los Angeles: un pareggio per 2-2 contro l'Impact de Montréal, in cui ha giocato 18 minuti. In totale l'attaccante ha segnato 2 reti in questa stagione; ha inoltre offerto 2 assist.
É stato contro i Seattle Sounders il 14 maggio che Ünder ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 4-0. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro San Diego il 29 marzo, avendo realizzato una rete nella sconfitta per 3-2.
La trasferta contro Austin, il 5 luglio, sarà la prossima gara di MLS per il Los Angeles.
üNder ha giocato 3 partite di Süper Lig nell'ultima stagione con il Fenerbahce.
ÜNder ha iniziato la sua esperienza in prestito con il Los Angeles nel febbraio 2025. In precedenza giocava per il Fenerbahce, per cui ha collezionato 27 presenze in campionato, con 9 gol e 2 assist, dopo aver raggiunto il club nell'agosto 2023, mentre prima giocava per l'Olympique Marsiglia.