Il difensore del Valencia César Tárrega ha collezionato 1 presenza, per un totale di seven minuti. La sua unica presenza è stata da subentrato.La sua prima presenza nella competizione è stata il 16 settembre, partita in cui ha giocato solo 7 minuti con la maglia del Valencia contro l'Atletico Madrid, nella vittoria per 3-0.
Il Valencia si trova all'8° posto nella classifica stagionale, con 19 punti, e nella prossima partita di LaLiga, il 2 dicembre, dovrà giocare una trasferta contro il Girona.
Nella passata stagione di Segunda División RFEF Tárrega è sceso in campo in 31 partite con Valencia II, gare in cui ha segnato 1 gol.
Il difensore ha iniziato la sua esperienza con il Valencia nel novembre 2021, mentre prima giocava con Valencia II, con cui ha collezionato 63 presenze in campionato, con 4 gol segnati.
Tárrega ha fatto il suo esordio in LaLiga con il Valencia il 16 settembre 2023 come subentrato contro l'Atletico Madrid a 21 anni e 202 giorni. Quella partita rimane l'unica per Tárrega in LaLiga.