Il difensore del Sporting Charleroi Cheick Keita è sceso in campo in ogni sfida di First Division A del 2025/2026, 24 volte da titolare e 1 a gara in corso.
L'ultima presenza di Keita risale al 14 febbraio, contro il Gent. In quella partita ha segnato un gol nonostante la sconfitta per 3-2. In totale il difensore ha realizzato 2 reti in questa stagione.
Il primo gol di Keita in questo campionato è arrivato contro l'Anderlecht nella vittoria per 1-0 il 24 ottobre.
La prossima sfida per lo Sporting Charleroi sarà una trasferta contro Westerlo, il 22 febbraio.
Keita non ha giocato nemmeno una partita di Division 1 nell'ultima stagione con Sporting Charleroi II.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Sporting Charleroi nel luglio 2024, Keita non ha collezionato alcuna presenza in campionato con Sporting Charleroi II.