Cheick Keita è un difensore del Sporting Charleroi che è sceso in campo in ogni sfida di First Division A del 2025/2026, 15 volte da titolare e 1 a gara in corso.
La sua ultima partita in First Division A è stata il 29 novembre, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Sporting Charleroi contro RAAL La Louvière, nel pareggio per 0-0. In totale il difensore ha segnato 1 rete nel 2025/2026.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Anderlecht il 24 ottobre, avendo segnato nella vittoria per 1-0.
La prossima partita per lo Sporting Charleroi sarà una trasferta contro il Mechelen, il 7 dicembre.
Keita non ha giocato nemmeno una partita di Division 1 nell'ultima stagione con Sporting Charleroi II.
Prima di cominciare l'esperienza con lo Sporting Charleroi nel luglio 2024, Keita non ha collezionato alcuna presenza in campionato con Sporting Charleroi II.