Cucho Hernández del Columbus Crew è sceso in campo nella maggior parte delle partite del club in MLS nel 2023, avendo collezionato 7 presenze, per un totale di 617 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 7 presenze, su 13 giornate.
La sua ultima partita in MLS è stata il 20 maggio, con la maglia del Columbus Crew contro il Cincinnati. In quella partita ha fornito un assist vincente nella sconfitta per 3-2. Ha fornito almeno un assist in tutte le sue ultime 2 presenze di MLS. In totale l'attaccante ha segnato 1 rete nel 2023; ha inoltre fornito 3 assist.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Inter Miami il 29 aprile, avendo segnato nella sconfitta per 2-1.
La prossima sfida per il Columbus Crew - che si trova al 5° posto con 18 punti - sarà una trasferta contro il Nashville, il 29 maggio.
Hernández ha giocato 16 partite di MLS nell'ultima stagione con il Columbus Crew, gare in cui ha segnato 9 gol e fornito 2 passaggi vincenti.
Prima di cominciare l'esperienza con il Columbus Crew nel giugno 2022, l'attaccante ha collezionato 25 presenze in campionato con il Watford, per un totale di 5 reti e 2 assist.