Danny Namaso, attaccante del Auxerre, è sceso in campo nella maggior parte delle gare della sua squadra in Ligue 1 nel 2025/2026, avendo collezionato 30 presenze, per un totale di 2528 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 29 di queste presenze, su 34 giornate, ed è entrato a gara in corso 1 volta.
La sua ultima partita nella competizione è stata il 17 maggio, gara in cui ha giocato 72 minuti con la maglia del Auxerre contro il Lilla, nella vittoria per 2-0. L'attaccante ha segnato 3 gol in questo campionato. Ha ricevuto 9 cartellini gialli.
Il suo ultimo gol in campionato è stato nella vittoria per 3-0 contro il Brest, il 21 marzo. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Tolosa il 21 settembre, con una rete nella vittoria per 1-0.
Nella passata stagione di Primeira Liga Namaso ha giocato 29 partite con il Porto, realizzando 3 gol e fornendo 1 assist vincente.
L'attaccante è passato a giocare in prestito con l'Auxerre nell'agosto 2025. In precedenza giocava per il Porto, per cui ha collezionato 68 presenze in campionato, con 8 gol e 5 assist, mentre prima giocava per Porto II.
Namaso ha fatto il suo esordio in campionato con l'Auxerre il 23 agosto 2025 come subentrato contro il Nizza all'età di 24 anni e 5 giorni. In generale in Ligue 1, ha giocato 30 partite, con 3 gol e 3 assist.