Il centrocampista del Young Boys Darian Males è sceso in campo nella maggior parte delle gare della sua squadra in Super League nel 2025/2026, avendo collezionato 14 presenze, per un totale di 659 minuti. É partito titolare in 8 presenze su 19 giornate ed è entrato 6 volte.
La sua ultima apparizione in Super League risale al 21 dicembre, partita in cui ha giocato 21 minuti con la maglia del Young Boys contro Lugano, nella sconfitta per 3-0. In totale il centrocampista ha realizzato 4 reti nel 2025/2026 - terzo tra i giocatori della sua squadra.
Males ha segnato l'ultima volta nella competizione nella vittoria per 2-0 contro Luzern, il 14 dicembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Servette il 26 luglio, con una rete nella vittoria per 3-1.
Nella prossima partita di Super League, il 17 gennaio, Young Boys dovrà giocare una gara casalinga contro Lausanne-Sport.
Nella passata stagione di Super League Males ha giocato 28 partite con Young Boys, gare in cui ha segnato 6 gol e fornito 3 passaggi vincenti.
Il centrocampista ha iniziato la sua esperienza con Young Boys nel luglio 2023, mentre prima giocava con Luzern, con cui ha collezionato 19 presenze in campionato, con 1 gol e 4 assist.