Elias Baum, difensore dell'Eintracht Francoforte, ha collezionato 1 presenza, per un totale di 13 minuti. La sua unica presenza è stata da subentrato.
Baum ha giocato la sua ultima partita il 20 dicembre, con l'Eintracht Francoforte: un pareggio per 1-1 contro l'Amburgo, in cui ha giocato 13 minuti.
La gara casalinga contro il Borussia Dortmund, il 9 gennaio, sarà la prossima gara di Bundesliga per l'Eintracht Francoforte.
Baum ha giocato 33 partite di 2. Bundesliga nell'ultima stagione con Elversberg, realizzando 3 gol e fornendo 5 assist vincenti.
Baum è tornato a giocare con l'Eintracht Francoforte nel luglio 2025 dopo un'esperienza in prestito con Elversberg, con cui ha collezionato 33 presenze in campionato, con 3 gol segnati e 5 assist.
Il difensore ha fatto il suo esordio in campionato con l'Eintracht Francoforte il 9 dicembre 2023 come subentrato contro il Bayern Monaco all'età di 18 anni e 44 giorni. In totale, nella sua carriera in Bundesliga, ha collezionato 5 partite, senza gol e senza assist.