Noah Atubolu, portiere del Friburgo, è sceso in campo in ogni gara di Bundesliga del 2025/2026, sempre da titolare.
Atubolu ha giocato la sua ultima partita il 30 novembre, con il Friburgo: una vittoria per 4-0 contro il Mainz, in cui ha giocato 90 minuti e mantenuto la porta inviolata. Il portiere del Friburgo ha collezionato 4 clean sheet in questa stagione, che è il quinto miglior risultato nella competizione, a pari merito.
Nella prossima partita di Bundesliga, il 6 dicembre, il Friburgo dovrà giocare una trasferta contro l'Heidenheim.
Nella passata stagione di Bundesliga Atubolu ha giocato 26 partite con il Friburgo, gare in cui ha mantenuto 10 volte la porta inviolata.
Prima di cominciare l'esperienza con il Friburgo nel luglio 2021, Atubolu ha collezionato 81 presenze in campionato con Freiburg II.
Ha esordito in Bundesliga con il Friburgo il 19 agosto 2023, come titolare, contro l'Hoffenheim all'età di 21 anni e 86 giorni. Conta in totale 72 presenze nella competizione, in cui ha ottenuto 24 clean sheet.